b0e6cdaeb1 *** SPOILER ALERT *** <br/> <br/> … un film sui maghi cerca di farti credere che un trucco in cui i cavalieri finiscono in Cina dopo essere caduti attraverso un tubo è il risultato di loro essere drogati e trasportati via jet privato. <br/> <br/> Logistics FAIL - In qualche modo, dopo essere arrivati in Cina sul jet privato, sono stati gettati in un tubo proprio come quello in cui hanno iniziato a scendere e svegliandosi cadendo attraverso detto tubo non aveva idea che fossero fuori più di un minuto (trasporto di cavalieri drogati all'aeroporto, viaggio in Cina, viaggio dall'aeroporto cinese a un edificio con un tubo di installazione simile, ecc.) <br/> <br/> Che era quando ho preso in considerazione la possibilità di cambiare queste sciocchezze. Ho sofferto ma è stata una totale perdita di tempo. <br/> <br/> Il primo film era molto più credibile nonostante avesse i suoi difetti. Questa è una trama di film di serie B con un cast di classe A (Isla Fisher era un cast femminile migliore) ma la storia era così brutta che non c'era grazia salvifica per questo. La mia impressione generale di Now you see me 2 è una sensazione soddisfacente. Tutto è ben fatto senza alcun vistoso difetto. Il colpo di scena nella trama è interessante, mentre le forze trainanti dei personaggi per intraprendere azioni stanno brillantemente cadendo in posti senza conflitto l'uno con l'altro. Naturalmente, gli effetti illusori sono impressionati e non hanno spazio per le critiche. <br/> <br/> Tuttavia, credo ancora che il film avrebbe potuto essere migliore. Rendendo gli amici di Thaddeus Bradley e Lionel Shrike in modo da risolvere il conflitto tra Thaddeus e Dylan Rhodes, il film impedisce di continuare a sfruttarlo. Lo stesso vale per l'Occhio: la rappresentazione dell'Occhio si manifesta alla fine del film, senza lasciare incertezze. Se tali dettagli fossero stati lasciati senza risposta, gli spettatori avrebbero avuto una più ampia opportunità di far esplodere la loro immaginazione. <br/> <br/> Tuttavia, osservando questa è una bella risata e il tempo speso bene. Ora mi vedi 2 è un film in cui la linea di partenza ti fa indovinare ciò che sta realmente accadendo. Ti fa prestare molta attenzione ai dettagli e tutto nel film, così puoi provare a capire cosa sta succedendo perché il regista, Jon Chu, ha fatto un ottimo lavoro nel nascondere i segreti che aiutano i cavalieri a completare il loro stub e a tenerli lontani da cadere a pezzi. È un film di molti tagli rapidi, padelle e zoom per cercare di capire come i cavalieri di TGE stanno completando i loro trucchi mozzafiato e per tenere gli occhi lontani li formano a volte in modo che per la maggior parte degli spettatori la storia non si riunisca fino alla fine, quindi rimarranno sul bordo dei loro posti. Fa un ottimo lavoro nel farti sentire come se i cattivi avessero il sopravvento e avrebbero vinto e ribaltato tutto per dimostrare che gli eroi avevano il controllo tutto il tempo anche se non lo avessero saputo. Daniel Radcliffe è in questo film, quindi è molto bello … a parte questo, tutto il resto è un downgrade del primo film. I personaggi sono meno interessanti, il dialogo non è intelligente o divertente, il secondo ruolo di Woody Harrelson è fastidioso e l'aspetto più importante di qualsiasi film sui maghi o "magia", la spiegazione della loro performance o del twist, è pigro e rende senza senso. Mi è piaciuto il primo film della serie. Non pensavo fosse fantastico, ma sicuramente divertente. Il secondo film mi ha reso furioso a volte perché sembravano pensare che il tentativo di superare ogni svolta del primo film avrebbe garantito che il secondo film fosse buono. Non è stato così.Ti bombardano con questi colpi di scena che non hanno senso, lasciandoti a pensare & quot; quindi a questo punto tutto è possibile perché tutto può essere una svolta ". Hai la sensazione di non temere per i personaggi principali perché tutto ciò che accade sullo schermo sarà negato in qualche punto del film. Ti aspetti ogni brutto colpo, ti chiedi solo quale spiegazione illogica offriranno questa volta. Now You See Me 2 è molto meno del suo predecessore, ancora più divertente e diverso dall'ultimo film, a mio parere questo film inizia male e finisce bene, ho trovato i nuovi personaggi molto deboli, Lizzy Caplan fa bene il suo ruolo, più II preferisco Isla Fisher, Daniel Radcliffe è una buona interpretazione, più il tuo personaggio è molto debole, la direzione del film è problematica, la colonna sonora è bella, gli effetti speciali sono belli, la sceneggiatura continua con problemi, più almeno si riprende alla fine, ma non credo che Now You See Me 2 meriti una continuazione per me finisce con questo stesso film, Now You See me 2 è cool, inoltre il primo film è migliore. Nota 6.8
Now You See Me 2 is literally awesome, I'm just wordless for both the part. It is adventurous, a mix of intelligence, fun, action, magic. click here So much suspense like wow and surprising especially the magic parts which were unbelievable.
Pedecloka Admin replied
368 weeks ago